Mete viaggi di nozze

Dopo aver organizzato il matrimonio perfetto un viaggio di nozze per i neo sposini è più che meritato. Di mete da visitare ce ne sono tantissime che siate amanti dell’avventura, del relax o della cultura, in questo articolo andremo a scoprire le migliori destinazioni per il viaggio di nozze tanto atteso e desiderato.

Un mese nell’affascinante Australia

Arrivare fino in Australia è sicuramente un viaggio lungo pertanto il consiglio è di soffermarsi almeno per un mese, così da poter ammirare tutte le sue bellezze. Sydney è la città più antica tra natura incontaminata e romanticismo, migliaia di kilometri di spiaggia, buon cibo e vino faranno da contorno al vostro bellissimo viaggio di nozze.
Lo scenario più caratteristico è l’Outback, il vasto deserto che si estende nella parte centrale dell’Australia.

sydney

Orlando: la città dei parchi a tema

Se avete deciso la Florida come meta per il vostro viaggio di nozze, la città di Orlando è sicuramente da visitare in quanto rientra tra le più belle in assoluto ricca di spazi verdi, negozi, musei, edifici storici e sede del bellissimo mondo della Walt Disney!
Se siete amanti del mare le spiagge Cocoa Beach e Daytona sono sicuramente da vedere.
Cocoa Beach è una riserva naturalistica ricca di dune, mangrovie e paludi, mentre Daytona, meta di diverse riprese televisive, è una spiaggia lunga di sabbia fina con alle sue spalle i famosissimi grattacieli.

Madagascar: un angolo di paradiso

Spiagge bianchissime e lunghe contrastate dal blu delle acque rappresentano il cuore del turismo locale del Madagascar.

Conosciuta come l’isola delle tartarughe al calar del tramonto infatti, si potranno ammirare questi simpatici testuggini direzionati verso la spiaggia a deporre le uova.

Nosy Tanikely e Nosy Sakatia sono altre due spiagge da consigliare soprattutto per coloro che amano lo snorkeling e le immersioni nei fondali trasparenti.

Fuga d’amore in Costa Rica

Il paese della felicità dove s’indossano principalmente parei, costumi e infradito, grazie al suo clima tropicale è la Costa Rica che diventa una meta da sogno specialmente nei mesi tra dicembre ed aprile vista l’assenza di uragani. Una destinazione nota e ammirata per i suoi vulcani attivi da cui si osservano le eruzioni di gas e fumi, il Rio Celeste (Celeste River), il corso d’acqua dal colore turchese che scorre tra le montagne e all’interno dei parchi naturali, un vero e proprio spettacolo per tutti gli amanti del trekking e dell’avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *